Email: info@brunimobili.it | Numero Verde: 800.944.099
2° Domenica del mese Siamo APERTI

Soluzioni salvaspazio per arredare la tua cameretta: i consigli di Bruni Mobili

admin

Grazie alle camerette salvaspazio di Bruni Mobili, potrai finalmente arredare la camera dei tuoi bambini, lasciando anche spazio alle loro attività.

La cameretta dei bambini è solitamente la stanza più difficile da arredare, in quanto è generalmente la stanza più piccola della casa, ma sempre piena di giocattoli ed oggetti di ogni tipo!

Per contenere tutto il loro mondo lo spazio non è mai abbastanza. 

Per questo, noi di Bruni Mobili mettiamo a disposizione il nostro team di esperti pronti ad aiutarti a progettare la stanza dei tuoi bambini.

I nostri interior designer sapranno sfruttare ogni centimetro a disposizione, per creare l’ambiente migliore ed assicurare ai tuoi figli il luogo perfetto per le loro avventure.

Progettazione camerette salvaspazio: le possibili soluzioni

Con le camerette salvaspazio è possibile creare tutta una serie di soluzioni in grado di sfruttare ogni metro quadro disponibile e rendere uno spazio piccolo confortevole ed abitabile, anche da due fratelli.

Alcune soluzioni salvaspazio:

Letti a scomparsa o a castello
Scrivanie pieghevoli o a scomparsa
Wallbox
Armadi angolari

È importante realizzare qualcosa che permetta loro di crescere senza sentirsi chiusi in uno spazio soffocante. Per questo è necessario progettare la cameretta al meglio, tenendo conto delle loro esigenze, della loro età, delle attività che vi svolgeranno e della superficie a disposizione

Bruni Mobili saprà aiutarti in questo!

Alcuni consigli utili:

  1. Sfruttare letti salvaspazio, questa soluzione permette di risparmiare molto spazio. Inoltre, è utile scegliere letti con la possibilità di inserire all’interno un secondo letto oppure dei pratici cassettoni da poter sfruttare per mettere i giochi e tutto ciò che non trova spazio nell’armadio.
  2. Scegliere un armadio che sfrutti tutto lo spazio in lunghezza centimetro per centimetro, adattandosi alle misure disponibili, senza perdere capienza.
  3. Utilizzare armadi wallbox sospesi o a ponte che offrono ulteriore spazio sfruttando quello posto sopra il letto e ampliando così la capacità contenitiva dell’armadio stesso.
  4. Sostituire la scrivania con un piano di lavoro che potrà essere posto sul lato corto della stanza e, magari, posizionato sotto la finestra.
  5. Scegliere mobili a scomparsa per risparmiare ancora più spazio è un’ottima soluzione. Potresti optare per mobili a scomparsa come, per esempio, sistemi di letti sovrapposti con le scrivanie estraibili, da usare solo all’occorrenza.

Affidati ai nostri esperti, sapranno accompagnarti passo dopo passo nel progetto della tua casa o della cameretta dei tuoi sogni, in base alle tue esigenze o necessità.

Prenota un appuntamento tramite il form, comunicandoci giorno e orario a te più comodi… Troverai in store un consulente esperto a tua disposizione.

Siamo aperti dal Lunedì al Sabato con orario continuato dalle 9:00 alle 20:00 e ogni 2° Domenica del mese (tranne luglio e agosto).

Ti aspettiamo in store!

Seguici sui nostri social per restare connesso!

Latest Articles

Consigli per una cabina armadio perfetta

Grande e spaziosa o compatta ma iper-accessoriata, chiusa da ante oppure aperta e a vista? Immaginiamo che anche voi vi siete trovati…
Scritto da admin.

BONUS MOBILI: prorogato fino al 2024!

La detrazione IRPEF prevista per l’acquisto di mobili d’arredo è oggetto di proroga dal 1° gennaio 2022 fino al 31 dicembre 2024. È s…
Scritto da admin.

Get a 10% discount

Subscribe now for news and offers

Info

Info Generali:
info@brunimobili.it

Numero Verde:
800.944.099

Orari

dal Lunedi al Sabato:
09.00 - 20.00

2° Domenica del mese
Siamo APERTI

Telefono

Ufficio Vendita:
+39 0776.814341

Fax
+39 0776.813243

Bruni Galleria Internazionale del Mobile © Tutti i diritti riservati P.I.:00257470609