Email: info@brunimobili.it | Numero Verde: 800.944.099
Domenica 12 Maggio Siamo APERTI

Le novità del Salone del Mobile 2023

martina
novità salone del mobile 2023 | bruni mobili

Il Salone del Mobile torna a far breccia nei cuori di tutti gli appassionati di design e arredamento! Le aziende espositrici hanno allestito ambienti sartoriali innovativi e di qualità.

Le novità si ispirano al quotidiano, le nostre abitazioni si trasformano in ambienti sempre più accoglienti e rilassanti. Arredi, sistemi e oggetti rispecchiano un nuovo modo di vivere la casa: zone più comode e spazi che alloggiano un home office sempre più diffuso.

I volumi dei padiglioni diventano dei veri e propri contenitori di idee. Le nuove proposte dei diversi brand soddisfano un pubblico molto vasto, interessando tutti gli stili e i gusti più diversi. Intenzioni che raccontano le storie delle maison che studiano, inventano, reinterpretano e progettano soluzioni di arredo innovative e coinvolgenti.

Dai sistemi di illuminazione, ai divani fino ai complementi di arredo, tutti i prodotti presentano un design avvolgente e rassicurante. La casa si trasforma sempre di più in un luogo autentico e confortevole, lontano da stress e preoccupazioni. Il design essenziale degli oggetti esclude con maestria qualsiasi dettaglio non necessario, mostrando la realtà delle cose senza artifici.

Calligaris Libreria - Salone del Mobile 2023
Calligaris, libreria Carv – Salone del Mobile 2023

Sinonimo di semplicità e di eleganza, la libreria Carv firmata Calligaris sorprende per il suo aspetto minimale e rassicurante. La struttura è costituita da fini lastre in acciaio, i supporti verticali donano dinamicità e in base all’orientamento aperto o chiuso è possibile dare più o meno visibilità a oggetti o libri che vengono collocati sulla libreria.

slamp la lollo salone del mobile 2023 | bruni mobili
Slamp, La Lollo – Salone del Mobile 2023

La Lollo firmata Slamp è una lampada a sospensione dal tratto equilibrato, tributo ai fantastici anni ’50 e al loro fascino retrò. Disponibile in diverse colorazioni e misure, è composta da una serie di cilindri di tecnopolimeri disposti intorno a una struttura centrale a LED. La presenza scenica della lampada di design è in grado di impreziosire qualsiasi ambiente.

calia divano boero salone del mobile 2023 | bruni mobili
Calia, divano Boero – Salone del Mobile 2023

Boero è l’ultimo arrivato della collezione Gourmandise firmata Calia. Lo stile essenziale caratterizza l’intera struttura, le spalliere basculanti assicurano massimo comfort grazie al duplice meccanismo che regola la posizione della spalliera e la rotazione del poggiatesta, il bracciolo è sollevabile manualmente. Un divano di design che assicura un relax completo e una corretta ergonomia.

Vieni a scoprire tutte le novità nel nostro showroom Bruni Mobili, siamo aperti dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 20:00 e ogni 2° Domenica del mese. Vieni a trovarci a Sora (Fr) in viale S. Domenico, 83

Latest Articles

Nuova Collezione Calligaris: Un’Immersione nell’Eleganza e nella Personalizzazione

LA GALLERIA DEL MOBILE BRUNI APRE LE PORTE ALLE NOVITÀ CALLIGARIS PRESENTATE AL SALONE DI MILANO 2024 Nel mondo dell’arredamento …
Scritto da admin.

Salone del Mobile 2024: Anche Bruni Mobili è presente a Milano

MILANO CAPITALE MONDIALE DEL DESIGN E DELL’ARREDAMENTO DAL 16 AL 21 APRILE 2024 Il Salone del Mobile.Milano ha fatto il suo ritor…
Scritto da admin.

Get a 10% discount

Subscribe now for news and offers

Info

Info Generali:
info@brunimobili.it

Numero Verde:
800.944.099

Orari

dal Lunedi al Sabato:
09.00 - 20.00

2° Domenica del mese
Siamo APERTI

Telefono

Ufficio Vendita:
+39 0776.814341

Fax
+39 0776.813243

BRUNI S.P.A. © Tutti i diritti riservati P.I.:00257470609 | By Scuderie Digitali