Email: info@brunimobili.it | Numero Verde: 800.944.099
2° Domenica del mese Siamo APERTI

Calia Italia: la nuova collezione 2021 dolce ed esclusiva

admin

Al Salone del mobile 2021 il top Brand Calia ha presentato due nuovi prodotti originali e la nuova collezione 2021 ispirata al cibo più desiderato al mondo: il cioccolato.

L’edizione di quest’anno del Salone del Mobile 2021, rinominata Supersalone 2021 e curata dall’architetto Stefano Boeri, è stata un successo. Ha superato le 60mila presenze, grazie anche ai 425 brand che hanno deciso di prendere parte all’iniziativa, mettendosi in gioco per celebrare la qualità del Made in Italy e del design internazionale.

Non poteva certamente mancare tra le aziende espositrici Calia Italia, che quest’anno ha voluto stupire con nuove proposte di design esclusive.

Madame G

Una tra queste è Madame G, la nuova poltroncina, presentata in un’elegantissima versione di velluto blu per celebrare la partnership di Calia Italia con Casa Azzurri e la vittoria della Nazionale agli Europei.

TiBacio

Un’altra super novità è il pouf/tavolino Tibacio realizzato in collaborazione con i designer di Obliqua Studio, con un significato particolarmente importante. 

TiBacio nasce durante il lockdown ed esprime il desiderio di tornare ad abbracciarsi, baciarsi, condividere momenti assieme alle persone più care, guardarsi negli occhi, rivedersi dopo due anni di vita ‘sospesa’ tra conference call e appuntamenti a distanza.

La Collezione Gourmandise

Calia Italia ha presentato la nuova Collezione 2021, chiamata Gourmandise, dal francese “leccornie, ghiottonerie”. Infatti, i modelli della collezione sono interamente ispirati al mondo della cioccolateria.

Dedicata alle molteplici forme e alla scioglievolezza del cioccolato, la collezione “parte da un vassoio, una base sulla quale si sviluppa tutto il progetto, quindi la cuscinatura, le schiene, i braccioli sono tutti poggiati su un vassoio, un vassoio che come in cioccolateria porge i cioccolati del benessere”, ha spiegato l’Architetto Saverio Calia, Direttore Generale Marketing e Sviluppo di Calia Italia.

In particolare, al Supersalone sono stati presentati in anteprima due prodotti della collezione:

Cremino

La sua forma alla base ricorda il noto cioccolatino piemontese, il Cremino appunto, sopra il quale sono disposti cuscini decorativi, schienali e braccioli che richiamano i cioccolatini della collezione Gourmandise.

Gianduia

Un modello volto a celebrare la straordinaria omonima crema italiana, sia nel colore che nelle forme: il divano è infatti un tripudio di comodità, morbidezza e ricorda alla vista la gustosa scioglievolezza del cioccolato.

Tutti gli altri modelli della Collezione 2021 è possibile visionarli e “gustarli” presso lo showroom di Bruni mobili, rivenditore ufficiale Calia Italia.

Vi aspettiamo per accogliervi con tantissime novità in Viale San Domenico, 83 – Sora (FR).

Seguici sui nostri social per restare connesso!

Latest Articles

Prorogato anche il Bonus Verde fino al 2024

Nella legge di Bilancio 2022 (art 1, comma 38 ), oltre al Bonus Mobili, viene prorogato anche il Bonus Verde fino al 31 dicembre 2024. …
Scritto da admin.

Prorogato il Bonus Mobili 2022

La detrazione IRPEF prevista per l’acquisto di mobili d’arredo è oggetto di proroga dal 1° gennaio 2022 fino al 31 dicembre 2024. È s…
Scritto da admin.

Get a 10% discount

Subscribe now for news and offers

Info

Info Generali:
info@brunimobili.it

Numero Verde:
800.944.099

Orari

dal Lunedi al Sabato:
09.00 - 20.00

2° Domenica del mese
Siamo APERTI

Telefono

Ufficio Vendita:
+39 0776.814341

Fax
+39 0776.813243

Galleria Internazionale del Mobile Bruni © Tutti i diritti riservati