Email: info@brunimobili.it | Numero Verde: 800.944.099
Domenica 14 Aprile Siamo APERTI
  • Bruni Mobili, mobilificio centro Italia con 7000 mq di esposizione

    Mobilificio Bruni, fissa un appuntamento

    Avrai a tua disposizione i nostri interior designer, ti aiuteranno nel progetto della casa dei tuoi sogni.

    DOMENICA 14 APRILE SIAMO APERTI IN ORARIO CONTINUATO

  • 7000mq di esposizione delle migliori marche!

Bruni Mobili uno dei più grandi mobilifici del Lazio

7000mq di esposizione Mobili Classici e Moderni delle migliori marche!

La galleria internazionale del mobile Bruni si è imposta negli anni come uno dei maggiori punti di riferimento per l’arredamento della casa di tutto il centro-sud, con Lazio, Abruzzo, Campania e Molise che via via si sono affermate come i nostri principali bacini d’utenza.

Zona Giorno

L’area living è il cuore pulsante di ogni casa. Lo spazio che accoglie le tue giornate più belle e dove ci si sente liberi di fare quello che più ci piace. Noi di Bruni Mobili da sempre ti aiutiamo a scegliere il living perfetto per la tua casa.

Zona Notte

La zona notte è l’ambiente più intimo della tua casa. È fondamentale arredare con cura la propria camera da letto. Comfort, funzionalità e design sono elementi che non devono mancare per un buon riposo. Bruni mobili ti aiuta a progettare la stanza dei tuoi sogni.
Armadi e Cabine Armadio dei migliori Brand

Armadi e Cabine

Le nostre proposte per l’arredamento
della tua casa

Dai personalità alla tua abitazione con Bruni Mobili

  • Soggiorno

    Soggiorno

    Il soggiorno è una stanza importante della tua casa. Bruni Mobili propone tante combinazioni, in stile classico o moderno, in linea con il resto della tua casa.

    Scopri di più

  • Divani

    Divani

    Il divano è l’elemento di arredo che non può mancare per impreziosire il soggiorno. Scegli il divano giusto, in perfetta armonia con il resto della casa, senza tralasciare comfort e funzionalità.

    Scopri di più

  • Camerette

    Camerette

    La cameretta è un posto speciale per i tuoi figli. È il loro posto sicuro, dove possono rilassarsi, studiare e giocare con gli amici. Realizza insieme a noi la camera dei sogni dei tuoi figli!

    Scopri di più

  • Letti

    Letti

    Il letto è l’accessorio di arredamento principale per immergere la vostra camera da letto in una preziosa ed affascinante atmosfera. Scopri il letto più adatto alle tue camera!

    Scopri di più

  • Armadi e Cabine

    Armadi e Cabine

    L’armadio o la cabina armadio possono rivelarsi degli utili alleati per mantenere vestiti e accessori sempre a posto, contribuendo anche a rendere la casa più elegante.

    Scopri di più

  • Sedie

    Sedie

    L’accessorio ideale per la tua casa. Noi vi proponiamo una serie di sedie da abbinare a qualsiasi design, stile e colore di tavolo. Scopri quale preferisci.

    Scopri di più

  • Tavoli

    Tavoli

    Le tipologie di tavolo che puoi trovare da noi sono davvero moltissime: a scopo decorativo, per effettiva utilità o specificamente dedicati a lavori particolari. Scopri quella che fa per te.

    Scopri di più

  • Bagni

    Bagni

    Il bagno, oggi, non è più solo un ambiente di servizio, bensì è diventato un posto unico, che deve essere valorizzato esattamente come il resto della tua casa. Vieni a scoprire le nostre proposte!

    Scopri di più

    SALTA LA CODA… FISSA UN APPUNTAMENTO ESCLUSIVO in SHOW ROOM

    Tutte le ultime novità nel mondo dell’arredamento

    Vorresti trasformare la tua zona giorno o la tua zona notte in spazi eleganti e accoglienti? Allora, lasciati conquistare dalla nuova collezione Alf DaFrè, proposta esclusiva di Mobili Bruni a Sora.
    Con uno sguardo rivolto al futuro, Scandola Mobili reinterpreta il concetto di arredamento contemporaneo, fondendo il legno tradizionale con materiali innovativi per creare soluzioni di design sofisticate e all’avanguardia.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi le nostre offerte

    • Daniela Mondeo

      Daniela Mondeo

      Un posto dove poter trovare quello che serve per i mobili di casa, personale cortese e disponibile, mobili ottimi per qualità, prezzo assolutamente conveniente e ottimo montaggio. Ringraziamo tutti e consigliamo una visita presso di loro.
    • Francesca Serafini

      Francesca Serafini

      Decido di andare con il mio compagno a fare un giro per farmi un’idea… Siamo rimasti non soddisfatti, di più! Le ragazze tutte molto gentili e disponibili, ci hanno soddisfatto le richieste e le esigenze più strane… Inizialmente avevo pensato di fare il giro di vari posti e scegliere poi in seguito ciò che mi piaceva e mi conveniva di più… Ma non c’è stato bisogno, perché la gentilezza e la disponibilità delle ragazze mi hanno convinta a prendere tutto subito! Non c’è niente da dire… Si proprio vede quando si ama il proprio lavoro!
    • Antonio Ruggiero

      Antonio Ruggiero

      Sono tornato da Bruni mobili dopo 20 anni ed ho confermato ciò che pensavo: personale qualificato, disponibile e molto paziente a trovare la soluzione che soddisfacesse al meglio le nostre esigenze. Siamo stati seguiti da Elena, molto disponibile e competente. La signora Tilde, che ho ritrovato con il suo savoir fair signorile, ci ha accolti come amici di vecchia data e ci ha fatto sentire a casa immersi nello spirito di questa grande famiglia.Sono tornata dopo 20 anni perché l’intero mobilio acquistato nel 1999 è ancora perfettamente integro e non ha mai richiesto alcun tipo di sostituzione.
    • Marco Attilio

      Marco Attilio

      Esperienza più che positiva per la professionalità del personale addetto e la disponibilità di cataloghi. Siamo stati ottimamente seguiti, consigliati e supportati nelle scelte dalla Sig.ra Patrizia che non ha mai perso la pazienza. Consigliatissimo.

      Info

      Info Generali:
      info@brunimobili.it

      Numero Verde:
      800.944.099

      Orari

      dal Lunedi al Sabato:
      09.00 - 20.00

      2° Domenica del mese
      Siamo APERTI

      Telefono

      Ufficio Vendita:
      +39 0776.814341

      Fax
      +39 0776.813243

      Bruni Galleria Internazionale del Mobile © Tutti i diritti riservati P.I.:00257470609